Skip to content

VALUTA IL SERVIZIO

Gentile utente/caregiver, è per noi molto prezioso il Suo parere relativamente ad alcune specifiche attività che svolgiamo quotidianamente durante la presa in carico dei nostri utenti affinché il nostro lavoro possa essere costantemente monitorato nell’ottica di un miglioramento continuo da offrire ad ogni persona debba avvalersi dei nostri servizi. Le saremmo pertanto grati se potesse pronunciarsi in merito ai seguenti sei quesiti.

GRAZIE!

Monitoraggio fattori di qualità durante l’accompagnamento in ambulanza dell’utente

Se, durante il Suo accompagnamento, non è stata/o interessata/o da una o più di queste attività, NON barrare la/e casella/e inerente/i.

    1. Il Suo trasferimento da letto a barella e/o viceversa è stato eseguito con manovre e movimentazioni che ritiene appropriate e sicure?

    2. Il Suo trasferimento e alloggio su sedia manuale o sedia motorizzata durante la percorrenza di gradini e scale è stato eseguito con movimentazioni e manovre che ritiene appropriate e sicure?

    3. Qualora fosse stato necessario, per il Suo trasferimento, l'utilizzo di particolari presidi come tavola spinale o cucchiaio, telo trasporto, le relative manovre e movimentazioni ritiene siano state appropriate e sicure?

    4. Durante l'accompagnamento in ambulanza (o pulmino), ritiene che il personale sia stato attento nel monitorarLa adeguatamente rispetto alle Sue necessità relativamente alle condizioni di salute e al Suo confort e gli eventuali interventi prestati siano stati appropriati?

    5. Durante l'accompagnamento in ambulanza (o pulmino), ritiene che la guida del mezzo sia stata sicura e confortevole arrecandoLe il minor disagio possibile?

    6. Durante tutto il Suo percorso di accompagnamento, gli operatori hanno mantenuto un atteggiamento e un eloquio appropriato e rispettoso?

    Se ha barrato una o più caselle con il NO, potrebbe cortesemente fornire le motivazioni?

    Torna su