Il servizio di trasporto si occupa sia di residenti nel territorio di Veneto e Friuli, sia di turisti che necessitano di trasferimenti su media e lunga percorrenza in territorio nazionale o internazionale.
Il servizio di trasporto disabili viene ordinariamente effettuato mediante autovetture attrezzate con pedana mobile o rampa e posti a sedere normali o con alloggiamento per carrozzina.
Nei casi più impegnativi o gravi, si opterà per l’impiego di un’ambulanza con adeguato personale (autista soccorritore, infermiere, medico).
I trasporti su lunga distanza riguardano generalmente quelli effettuati in convenzione con Società di Assicurazioni nell’interesse dei propri clienti o a favore di persone che debbano rivolgersi a strutture specializzate ubicate in località lontane.
Inoltre, i servizi di taxi sanitario H24 sono rivolti anche ai turisti che frequentano località balneari, montane ed artistico-culturali che eventualmente ne facciano richiesta, sia nell’ambito di apposite convenzioni stipulate direttamente con Compagnie di Assicurazioni che non. Sarà pertanto messo a disposizione del richiedente un mezzo adeguato (ambulanza o altro) e personale medico-infermieristico confacente al caso.