Nelle due sedi di Roveredo in Piano (PN) e di San Donà di Piave (VE), Due Effe impiega attualmente circa sessanta operatori tra Autisti Soccorritori, Infermieri e personale amministrativo adibito al coordinamento e alla centrale operativa.
A Roveredo in Piano (PN) è ubicata la sede legale unitamente alla sede operativa per il Friuli Venezia Giulia, dove svolge servizio di trasporto sanitario per Enti Pubblici, oltre a servizi specifici per l’utenza privata.
A San Donà di Piave (VE) si trovano la sede amministrativa e quella operativa per il Veneto, dove vengono erogati servizi rivolti ad Enti Pubblici, utenti privati e a manifestazioni in genere.
La completezza del nostro organico ha permesso di raggiungere l’autonomia gestionale, garanzia questa di soddisfare sempre le prestazioni richieste.
Il Direttore Sanitario, i Coordinatori e i Responsabili Mezzi, vigilano costantemente sull’idoneità igienico-sanitaria del parco macchine e sull’efficienza di presidi ed apparecchiature elettromedicali di bordo. Sovrintendono inoltre il personale con il dovuto supporto, al fine di salvaguardarne la salute, curandone preparazione e costante perfezionamento professionale.